image-170
Affiliata

facebook
instagram
tiktok
polcavaginnasticaasdaps
logo-fgicircolare
photo_2022-09-06 14.00.52.jpeg
image-714
polcavaginnastica-steso-rosso

privacy-policy

Vuoi collaborare con noi?

Scrivici una email all'indirizzo info@cavaginnastica.it

saremo felici di poter fare

​squadra insieme

Sede:
Polisportiva Cava Ginnastica
Via Sillaro 42
47121 Forlì

Partita iva: 02526260407

Codice Fiscale: 92015030403

PEC: 001721@pec.federginnastica.it

info@cavaginnastica.it

Rassegna Nazionale di Coreografia

Di cosa si tratta

A Forlì il primo maggio da sempre vuol dire “coreografia”!

 La manifestazione, promossa dalla Lega nazionale LeGinnastiche, si tiene presso il Palazzetto di Villa Romiti – via Sapinia 40 con organizzazione a cura della Polisportiva Cava ginnastica.

Alla manifestazione Uisp possono partecipare tutti i tesserati UISP: è una festa per atleti non professionisti, senza limiti d’età, di provenienza o di cultura che si ritrovano insieme per praticare una disciplina spettacolare e divertente.

Ogni gruppo mette in spettacolo la sua disciplina sportiva, ginnastica, danza, arti marziali, pattinaggio, calcio, basket, etc… coinvolgendo il pubblico nella propria coreografia. È una giornata in cui si sta tutti insieme, da vivere con le proprie famiglie, con la curiosità di vedere cosa propongono i vari gruppi e scoprire le sperimentazioni messe in campo.

È dal 1988 che la Lega nazionale LeGinnastiche propone la rassegna nazionale dei gruppi coreografici e la manifestazione è andata sempre crescendo nell’affetto delle società sportive e degli atleti. La competizione vede atleti provenienti da tutta Italia, con le categorie under 9, under 14 e over 14, che è anche la categoria più folta, con atleti fino ai quarant’anni d'età (e potenzialmente fino a 99). È diventato ormai un appuntamento tradizionale, entrato nell’abitudine delle società di tutta Italia che si muovono anche con gruppi di 50-60 persone. 

In questo modo si esaltano le potenzialità di tutti, anche delle persone con più difficoltà che riescono ad esprimersi e soprattutto a divertirsi. 

 

locandina coreografia 2024

PROGRAMMA

di mercoledì 1 maggio 2024

  • A partire dal primo pomeriggio ogni società partecipante avrà a disposizione il palazzetto per gli allenamenti (con spazi riservati ad ogni gruppo).
  • Al pomeriggio il palazzetto aprirà le porte al pubblico per la 35° Rassegna Nazionale di Coreografia. 
    Inizio manifestazione ore 16:30 circa.
    La fine della manifestazione è prevista per le ore 18:00 circa.
  • Le premiazioni saranno effettuate alle 17:30.
  • Prezzo del biglietto per il pubblico: ingresso a offerta libera.

 

 

Le società che intendono partecipare devono inviare la propria adesione entro e non oltre il 1 APRILE 2024 procedendo a completare l'iscrizione seguendo i passaggi descritti qui sotto.

ISCRIZIONI

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder