Consiglio Direttivo: cambio ai vertici della nostra Società
A dicembre scorso il Consiglio Direttivo della Polisportiva Cava Ginnastica si è rinnovato.
Ci teniamo a ringraziare Vilmer Emiliani per aver guidato la nostra associazione sportiva in un periodo non semplice da affrontare. Vilmer ha preso le redini della nostra Società nel 2019… da quel momento ad oggi sono successi numerosi avvenimenti che la Pol Cava ha potuto superare grazie a una serie di scelte che il nostro Consiglio ha compiuto mantenendo sempre in primo piano il bene della nostra associazione e dei nostri tesserati.
Prima, la Pandemia da Covid-19 ha messo a dura prova il nostro lavoro: con le palestre chiuse per limitare i contagi non è stato facile affrontare delle settimane che ci sono sembrate sul momento interminabili. Abbiamo deciso comunque di non darci per vinti: le lezioni dei nostri corsi sono continuate online e fra mille riunioni abbiamo ripreso piano piano la nostra attività fino alla riapertura delle palestre nel 2021.
In seguito, non dimentichiamo l'alluvione che nel Maggio 2023 ha devastato la nostra città e la Palestra di Via Isonzo dove i nostri settori agonistici si allenavano.
Ad oggi la situazione non si è ancora risolta al 100%, ma è stato anche grazie al lavoro del Consiglio Direttivo che le nostre agoniste non hanno perso neanche un allenamento.
Quindi ringraziamo ancora una volta tutti i consiglieri e il presidente Vilmer Emiliani per il lavoro svolto fino a qui.
Oggi si apre un nuovo capitolo per la Polisportiva Cava Ginnastica: prende le redini dell'associazione Milena Rossi. Milena è la prima donna Presidente della nostra società, a capo di un Consiglio Direttivo a maggioranza femminile.
Milena, in precedenza consigliera, continuerà il lavoro svolto fino ad ora supportata come sempre da un Consiglio ben saldo e coeso.
Auguriamo quindi un buon lavoro a tutto il Consiglio Direttivo, oltre ovviamente al nostro Staff Tecnico.
Nota: nella foto in copertina alcuni componenti del Consiglio Direttivo della Polisportiva Cava Ginnastica al Saggio di Natale 2024.